UFFICIALE – Sirigu lascia il Torino dopo quattro anni

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le novità sull'estremo difensore. Enrico Esposito. Nonostante sia sceso in campo soltanto contro il Galles, Salvatore Sirigu è stato una presenza molto importante nella spedizione dell'Italia ad Euro 2020.

Sirigu rescinde con il Toro e firma con un nuovo club. La notizia era già nell'aria da molto tempo, oggi è arrivata anche l'ufficialità: Salvatore Sirigu ha rescisso il proprio contratto con il Torino (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Vanheusden (D - Inter - in entrata). Parolo (C - Svincolato (Lazio) - in entrata). (Pianetagenoa1893.net)

Ecco la nota pubblicata sul sito del club granata. «Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu (Cagliari News 24)

Il Secolo XIX: "Genoa, arriva Sirigu. Dopo la vittoria dell'Europeo, in cui ha trovato anche una manciata di minuti di campo, ora l'esperto portiere insegue i Mondiali del prossimo dicembre in Qatar (TUTTO mercato WEB)

Torino-Sirigu, separazione consensuale. "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. (Fantacalcio ®)

Una scelta nata solo nell’ultimo periodo? Fine di una storia cominciata nell’estate del 2017. (La Stampa)

Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. Salvatore non è infatti mai stato sposato, anche se ha avuto storie e flirt con donne bellissime. (Calciopolis)