Amedeo Goria piange per Vera Miales al GF Vip, la reazione della figlia Guenda: “Papà, rinsavisci”

Amedeo Goria piange per Vera Miales al GF Vip, la reazione della figlia Guenda: “Papà, rinsavisci” Al Grande Fratello Vip, Amedeo Goria è scoppiato a piangere quando ha visto Vera Miales.

Alex Belli, infatti, ha confidato ad Amedeo Goria che la figlia, in sua presenza, avrebbe rivolto spesso delle frecciatine alla moldava

Amedeo Goria incontra Vera Miales e scoppia a piangere. Vera Miales è entrata nella casa del Grande Fratello Vip vestita da sposa. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

NON PERDERTI ANCHE — > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo: fa innamorare – . Maria Teresa Ruta, la confessione a Guenda: c’era Amedeo Goria. Dopo tanti anni confida alla figlia la scelta fatta con Amedeo Goria. (Yeslife)

GF Vip, Manila Nazzaro e la verità su Vera Miales. Le parole di Guenda hanno aiutato Manila a fare il punto della situazione ed ad esporsi per dare alcuni consigli all’uomo Il giornalista ha incontrato la giovane fidanzata per chiarire un grande dubbio ovvero la sospetta gravidanza ipotizzata a seguito di alcune foto sospette. (DirettaNews.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria: che ne pensano Maria Teresa Ruta e Guenda? Vera Miales è incinta? (YouMovies)

Vera Miales ha cominciato il suo discorso con una presunta gravidanza, infatti sul web erano state diffuse delle foto che lasciavano intravedere un pancino, da queste foto è nata la possibilità che la donna potesse essere incinta. (Ck12 Giornale)

Anche se volevo un figlio o se potevo essere incinta non avresti dovuto mettermi in dubbio, perché dici che siamo amici, non siamo amici…”. Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria si è presentata in abita da sposa la presunta gravidanza. (Più Sani Più Belli)

Tutti pensavano che fosse incinta di Amedeo Goria, ma non è così. Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. a. a. Vera Miales si presenta al Gf Vip. (LiberoQuotidiano.it)