WhatsApp Beta 2.21.19.2 è solo per dispositivi Android e porta queste novità - Android Italy

La release beta dell’applicazione permette di testare in anteprima la versione ancora non uscita dell’applicazione.

Whatsapp continua con gli aggiornamenti, dapprima mensili poi settimanali, ma sempre in versione Beta, ovvero la prova prima del rilascio dell’aggiornamento.

Se siete curiosi di provare la versione 2.21.19.2 di WhatsApp Beta per i dispositivi SOLO su Android (per iOS non è possibile provare la Beta) avrete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store, come tutte le applicazioni che vogliamo installare, iscrivendovi al canale di beta testing (Non sapete dove andare?

Una novità grafica quella che sta per investire Whatsapp Beta 2.21.19.2. (Android Italy)

Su altre testate

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Nell’ultima versione per iOS è stata aggiunta la funzionalità che permette di usare WhatsApp su più dispositivi senza l’obbligo dello smartphone. (HelpMeTech)

proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea.Fino ad ora per trasformare un messaggio vocale era necessario installare una applicazione aggiuntiva di terze parti e affidarsi alle capacità di questo applicativo nel trascrivere il nostro vocale. (Sputnik Italia)

Le novità della versione 2.21.19.7 di WhatsApp Beta per Android. Da alcune settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una modalità per fare scomparire i messaggi che può essere attivata dagli utenti attraverso un’apposita nuova sezione all’interno del menu delle impostazioni dell’app, in particolare tra quelle dedicate alla gestione della privacy. (TuttoAndroid.net)

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)

Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. In molti casi i messaggi, infatti, sono riusciti addirittura a sostituire le classiche chiamate sia sul lavoro che nella vita privata. (Proiezioni di Borsa)

Se l'utente decide di utilizzarlo, WhatsApp chiederà l'autorizzazione per accedere al riconoscimento vocale del dispositivo, dopodiché si aprirà la finestra Trascrizione. (ilmattino.it)