WhatsApp Beta 2.21.19.2 è solo per dispositivi Android e porta queste novità - Android Italy

WhatsApp Beta 2.21.19.2 è solo per dispositivi Android e porta queste novità - Android Italy
Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

La release beta dell’applicazione permette di testare in anteprima la versione ancora non uscita dell’applicazione.

Whatsapp continua con gli aggiornamenti, dapprima mensili poi settimanali, ma sempre in versione Beta, ovvero la prova prima del rilascio dell’aggiornamento.

Se siete curiosi di provare la versione 2.21.19.2 di WhatsApp Beta per i dispositivi SOLO su Android (per iOS non è possibile provare la Beta) avrete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store, come tutte le applicazioni che vogliamo installare, iscrivendovi al canale di beta testing (Non sapete dove andare?

Una novità grafica quella che sta per investire Whatsapp Beta 2.21.19.2. (Android Italy)

Su altre testate

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea. (Sputnik Italia)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Ogni piattaforma sta tentando di rendere facile e più immediata possibile ogni interazione con lo strumento e con i nostri contatti. (esquire.com)

Atene (Grecia), 16 set. Così il ministro degli Affari Regionali Maria Stella Gelmini in conferenza stampa al termine del Cdm (LaPresse)

Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp

E così, ad esempio, impostando tale funzionalità su 24 ore, in caso di invio di un messaggio all’interno di una nuova chat, dopo un giorno questo scomparirà automaticamente. (TuttoAndroid.net)

WhatsApp è entrato nella vita quotidiana di tutti noi, sia dal punto di vista professionale che privato. In più sarà possibile accedere e utilizzare la chat via web senza che lo smartphone sia online. (Inews24)

Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr