Lukaku, un tifoso provoca: “Uscito da tasche Chiellini?”. Lui replica, poi elimina commento

Lukaku, un tifoso provoca: “Uscito da tasche Chiellini?”. Lui replica, poi elimina commento
fcinter1908 SPORT

Il calciatore ha poi eliminato il commento che però nel frattempo era diventato uno screenshoot che fa notizia

Un tifoso lo ha preso in giro per l'eliminazione all'Europeo.

Lui ha ricordato di aver vinto con l'Inter. Eva A. Provenzano. "Finalmente sei uscito dalle tasche di Chiellini?".

Un commento sotto ad uno dei suoi post ha fatto in modo che Lukakureplicasse ad un tifoso.

Gli aveva ricordato l'eliminazione del suo Belgio all'Europeo per mano dell'Italia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nandez ha scelto l'Inter rifiutando offerte importanti Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. (fcinter1908)

Se non avesse avuto le mani legate, specifica il Corriere, avrebbe già acquistato il calciatore facendo di fatto uno scambio alla Juventus. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Sassuolo. (Inter-News)

Il mercato continua e nelle ultime ore arriva un’interessante novità dall’Inter, Beppe Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa. (SuperNews)

Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve

Il giocatore ha pubblicato sui propri canali social un post di ringraziamento nei confronti della città di Benevento: "Grazie a tutti, resterete sempre nel mio cuore" (Fcinternews.it)

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora. (Fcinternews.it)

Potranno non vincere lo scudetto ma toglieranno punti a tutte le big” Quest’anno l’Inter deve tener conto che la Juventus sarà la favorita per lo scudetto, a mani basse, e le romane faranno un bel campionato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr