Inter, nessuno è sorpreso da Satriano: il suo futuro verrà deciso ad agosto

Inter, nessuno è sorpreso da Satriano: il suo futuro verrà deciso ad agosto
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

L'attaccante uruguaiano si sta mettendo in mostra agli occhi di Simone Inzaghi, ma in casa Inter nessuno è rimasto sorpreso dalle sue qualità: dirigenza e staff tecnico conoscono bene le sue potenzialità, e a breve verrà deciso il suo futuro.

Rimarrà agli ordini di Inzaghi almeno fino a inizio agosto, poi i dirigenti decideranno se mandarlo in prestito all'estero (ha richieste in Belgio e in Olanda) o se tenerlo in nerazzurro"

[. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Un commento sotto ad uno dei suoi post ha fatto in modo che Lukakureplicasse ad un tifoso. Lui ha ricordato di aver vinto con l'Inter. Eva A. Provenzano. "Finalmente sei uscito dalle tasche di Chiellini?". (fcinter1908)

Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. " Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter ". I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (fcinter1908)

Una nuova stimolante avventura per Caldirola che dopo aver portato in A il Benevento ci riproverà con il club di patron Berlusconi. Dopo tre stagioni al Benevento, l'ex centrale difensivo dell'Inter LucaCaldirola cambia maglia iniziando una nuova avventura: è ufficiale il suo approdo al Monza di Stroppa con l'obiettivo di vincere il campionato cadetto e contribuire a quella storica prima promozione in massima serie a cui Berlusconi e Galliani ambiscono con molto entusiasmo. (Fcinternews.it)

CdS – Retroscena Locatelli: niente sgarbo di Marotta alla Juve per un motivo

Il mercato continua e nelle ultime ore arriva un’interessante novità dall’Inter, Beppe Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa. (SuperNews)

In particolare il Manchester City di Pep Guardiola, dopo la cocente delusione della finale di Champions persa col Chelsea, va a caccia di rinforzi offensivi. Il motivo. Nonostante l’eliminazione prematura ai quarti di finale, Romelu Lukaku ha dimostrato anche con la maglia del Belgio ad Euro 2020 tutte le sue enormi qualità, realizzative e non solo. (InterLive.it)

L'ad con le mani legata per le difficoltà economiche in cui versa l'Inter. Le difficoltà economiche stanno impedendo all'Inter di fare uno sgarbo alla Juve nella corsa di mercato per Manuel Locatelli. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr