Inter, nessuno è sorpreso da Satriano: il suo futuro verrà deciso ad agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'attaccante uruguaiano si sta mettendo in mostra agli occhi di Simone Inzaghi, ma in casa Inter nessuno è rimasto sorpreso dalle sue qualità: dirigenza e staff tecnico conoscono bene le sue potenzialità, e a breve verrà deciso il suo futuro.

Rimarrà agli ordini di Inzaghi almeno fino a inizio agosto, poi i dirigenti decideranno se mandarlo in prestito all'estero (ha richieste in Belgio e in Olanda) o se tenerlo in nerazzurro"

[. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

È in corso la trattativa col Cagliari, in quello che è un discorso allargato anche a Nainggolan Il centocampista del Cagliari piace tanto all’Inter con i nerazzurri al lavoro per portarlo a Milano agli ordini di Simone Inzaghi (Inter-News)

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora. (Fcinternews.it)

ollini-Tottenham, ci siamo: prestito annuale con diritto di riscattoIl portiere dell’Atalanta va verso gli Spurs che avranno la possibilità di riscattarlo definitivamente a una cifra già stabilita | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti. – Dopo il prestito della scorsa stagione al Lipsia, per Justin Kluivert sta per aprirsi un nuovo capitolo. (Europa Calcio)

Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. " Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter ". Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. (fcinter1908)

Il mercato continua e nelle ultime ore arriva un’interessante novità dall’Inter, Beppe Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Il noto ex, Beppe Marotta, che si occupa dell’operazione, è a stretto contatto con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. (SuperNews)