Psg: il bel gesto di Moise Kean commuove Parigi

Sportal SPORT

3 Maggio 2021. L'ex attaccante della Juventus ha portato da mangiare ai senzatetto del quartiere Porte de la Chapelle.

Il gesto è stato subito apprezzato e condiviso da migliaia di utenti, tra questi anche quelli dell'ex Roma Justin Kluivert, del campione del mondo Blaise Matuidi e del milanista Rafael Leao

La punta italiana ex Juventus, in prestito dell'Everton, nel pomeriggio di domenica si è resa protagonista di un bel gesto, recandosi nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici, Pep Guardiola e Mauricio Pochettino:. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. (CIP)

L’ex Juve Kean si è reso protagonista di un bel gesto di beneficenza a Parigi in aiuto dei migranti e dei senzatetto. Moise Kean campione in campo e anche fuori dal rettangolo verde di gioco. L’ex attaccante della Juve, ora in forza al Psg, si è infatti reso protagonista di un bel gesto di beneficenza verso i più bisognosi di Parigi. (Juventus News 24)

L’attaccante del PSG Moise Kean , protagonista della stagione più prolifica della sua giovane carriera, si è reso protagonista in positivo anche al di fuori del rettangolo verde. L’ex Juventus ha poi postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti che ritraggono la generosità del suo lodevole gesto, corredati dalla frase “Allontanando il dolore”. (Virgilio Sport)

L'ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. Moise Kean si sta facendo voler bene a Parigi, non solo per quanto sta dimostrando in campo con il PSG (Sport Fanpage)

E' stato lo stesso giocatore della nazionale azzurra a "pubblicizzare" il fatto su Instagram con foto dove lo si vede distribuire sacchetti con beni alimentari in compagnia di qualche amico. Di recente anche altri due calciatori "parigini" hanno dato il proprio contributo ad associazioni umanitarie come Julian Draxler e Ander Herrera (la Repubblica)

E, secondo gazzetta.it , se dovesse tornare Massimiliano Allegri in bianconero, anche il classe 2000 si riavvicinerebbe al club in cui è cresciuto (Calciomercato.com)