Discriminazione nella scuola a Roma, la sindaca Raggi: «Intollerabile che studenti vengano divisi per censo»

Leggo.it INTERNO

ha parlato oggi, continua a provocare polemiche, nonostante la precisazione dello stesso istituto.

L'istituto, dopo le polemiche, ha rimosso la descrizione dal proprio sito internet.

Discriminare e creare barriere è esattamente l'opposto di quello che dovrebbe essere un insegnamento corretto responsabile e inclusivo», ha scritto la Raggi.Sul caso in giornata erano intervenuti diversi membri del Governo, tra cui la ministra Lucia Azzollina e il sottosegretario all'Istruzione De Cristofaro. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Lotta all'inquinamento Polemiche per lo stop ai diesel a Roma. La stop riguarda tutti i veicoli privati alimentati a gasolio che non possono circolare nella cosiddetta Fascia verde di Roma nelle due fasce orarie. (Rai News)

Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi, a margine di una conferenza in Campidoglio. Le centraline fuori legge lunedì erano otto, martedi nove. (Il Messaggero)

Ultimo aggiornamento: 18:38. . Finalmente Roma torna ad essere caput mundi. Un’originale soluzione al problema, fermare le auto che non inquinano per migliorare la qualità dell’aria. (Il Messaggero)

Anche il sindaco di Milano ha rilancia online la foto dell'incontro. Per il sindaco di Napoli, che sui social network rilancia la fotografia di gruppo pubblicata da Raggi, si è trattato di «un incontro proficuo per portare avanti una battaglia per le nostre città«. (Il Mattino)

La programmazione viene fatta per agire in modo capillare e coordinato su tutta la città. Raggi sottolinea che «sul territorio dell'XI municipio nel 2019 abbiamo già realizzato interventi a via Portuense e a viale Marconi. (Il Messaggero)

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a margine di una conferenza in Campidoglio. "Sto vedendo molte polemiche e richieste relative a queste misure di stop ai diesel. (Adnkronos)