Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, medico falconarese sospeso per 6 mesi

AnconaToday SALUTE

Attualmente sono circa 60 i casi accertati di persone che avrebbero ricevuto la fisiologica al posto del Pfizer

E' questa la decisione da parte dell'Ordine dei Medici di Ancona che ha sospeso per 6 mesi Sergio Costantini, il medico falconarese che stando alle accuse avrebbe inoculato ai pazienti soluzione fisiologica invece che il vaccino.

E' questa la decisione da parte dell'Ordine dei Medici di Ancona che hanno sospeso per 6 mesi Sergio Costantini, il medico di Falconara che stando alle accuse avrebbe utilizzato la fisiologica al posto del vaccino. (AnconaToday)

Su altri giornali

Soluzione fisiologica al posto del vaccino:. medico sospeso dall’Ordine. COVID - Il dottore di Falconara Sergio Costantini al centro dell'indagine della Squadra Mobile non potrà esercitare per i prossimi sei mesi a partire dal 20 luglio. (Cronache Maceratesi)

Come medico so di essere privilegiata rispetto a tanti coetanei.Mi preoccupa non poter continuare a essere il medico di base così come lo sto conoscendo e vivendo ora La maggioranza dei colleghi neo convenzionati sceglie già in autonomia soluzioni di questo genere; ci accomuna la ricerca del confronto quotidiano con i colleghi del gruppo, con ex compagni di corso, per condividere dubbi clinici, burocratici, medico legali. (Quotidiano Sanità)

Attualità. Rimini. | 12:52 - 17 Luglio 2021. Foto di repertorio. In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose. (AltaRimini)

I conferimenti avvengono con decreto del presidente della Repubblica su proposta del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali. (Cronache Maceratesi)

In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose (Livingcesenatico)

In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose. Ausl Romagna ha inviato ai medici di base l’elenco degli over 60 che ancora non hanno avviato il ciclo vaccinale e ha chiesto loro di telefonare per convincerli a farsi vaccinare. (ravennanotizie.it)