Vaccini bluff, il medico Costantini sospeso per 6 mesi: è indagato per falso e lesioni

corriereadriatico.it SALUTE

Ma intanto l’inchiesta da parte della polizia prosegue e l’Ordine dei Medici, nell’ambito del procedimento disciplinare avviato a carico del professionista indagato, ha deciso di sospenderlo dal servizio per 6 mesi

Il dottor Costantini, professionista con una lunga carriera alle spalle e circa 1.500 mutuati, risulta indagato a piede libero per falso ideologico e lesioni personali commesse da pubblico ufficiale che era stato allontanato dal centro vaccinale del circolo Leopardi, nega ogni contestazione. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Come medico so di essere privilegiata rispetto a tanti coetanei.Mi preoccupa non poter continuare a essere il medico di base così come lo sto conoscendo e vivendo ora Sono un medico di famiglia e non so immaginare come sarà il nostro lavoro se diventeremo dipendenti. (Quotidiano Sanità)

I conferimenti avvengono con decreto del presidente della Repubblica su proposta del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali. (Cronache Maceratesi)

Medici di base cercasi,. otto posti coperti su 31 vacanti. LA DIRETTRICE dell'Av3 ha pubblicato le carenze nei vari distretti della provincia, ecco dove mancano. Nell’entroterra risolte due delle tre carenze (Cronache Maceratesi)

In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose. Come riporta l'Ansa, l'Azienda Usl Romagna ha inviato ai medici di base l'elenco degli over 60 che ancora non hanno avviato il ciclo vaccinale e ha chiesto loro di telefonare per provare a convincerli. (AltaRimini)

L’Azienda Usl Romagna ha inviato ai medici di base l’elenco degli over 60 che ancora non hanno avviato il ciclo vaccinale e ha chiesto loro di telefonare per provare a convincerli. (Livingcesenatico)

La notizia è riportata dall’Ansa In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose. (ravennanotizie.it)