Il chiosco della discordia sarà abbattuto Ne sorgerà uno nuovo

Cronache Maceratesi SALUTE

Sull’abbattimento del chiosco si era accesa una vivace discussione pubblica, in favorevoli e contrari, con tanto di doppia petizione sul web

Aggiudicata la gara d'appalto per i lavori: se ne occuperà La Dorica Costruzioni di Casoria per 164mila euro. 17 Luglio 2021 - Ore 20:02 - caricamento letture. San Severino avrà un nuovo chiosco per i giardini pubblici.

Il progetto del nuovo chiosco è dell’architetto Lorena Luccioni, responsabile del procedimento l’ingegnere comunale Marco Barcaioni. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre fonti

Avevano riferito discrepanze sui tempi del richiamo e la mancanza del rilascio del foglio vaccinale, nonostante l’inoculazione del vaccino. A partire dal 20 luglio, Costantini non potrà esercitare più la sua professione medica per sei mesi. (Cronache Maceratesi)

Sono un medico di famiglia e non so immaginare come sarà il nostro lavoro se diventeremo dipendenti. di Sara Albertini. 17 LUG - Gentile Direttore,. sono un medico di 33 anni, da 2 anni e mezzo MMG della città di Ravenna. (Quotidiano Sanità)

In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose (Livingcesenatico)

I conferimenti avvengono con decreto del presidente della Repubblica su proposta del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali. (Cronache Maceratesi)

“Oltre ai convinti no vax – ha dichiarato a un quotidiano locale Stefano Falcinelli, presidente dell’Ordine dei medici di Ravenna – ci sono tante persone spaventate e fare la nostra parte per convincerli credo che sia una buona cosa”. (ravennanotizie.it)

In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose. Come riporta l'Ansa, l'Azienda Usl Romagna ha inviato ai medici di base l'elenco degli over 60 che ancora non hanno avviato il ciclo vaccinale e ha chiesto loro di telefonare per provare a convincerli. (AltaRimini)