Contador resta in sella. Ulissi, riscatto in volata

il Giornale SPORT

Lo spagnolo resiste: "Ma il difficile verrà adesso, sulle salite". Il toscano vince dopo una discussa squalifica per doping. Pier Augusto Stagi - Sab, 16/05/2015 - 08:39. commenta. Fiuggi - Un urlo, potente e liberatorio, come quello che mercoledì aveva liberato ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La carovana passerà dalla Toscana al Lazio, con 4 province interessate: Grosseto, Viterbo, Roma, ... (Corriere dello Sport.it)

Sacha Modolo è riuscito a piazzare una zampata da podio nella 6^tappa del Giro d'Italia, la Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia di 183 km. (MBnews)

Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. "Sono stati ... (Tiscali)

La 7° tappa si presta molto a ... Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). (Voci di Sport)

15/05/15 Contador al via della 7a tappa · 14/05/15 "Farò di tutto ... Giro d'Italia 2015: Stage 7 / Tappa 7 highlights 7 di giroditalia. (Datasport)

In quell'attesa, in quei pochi secondi di bruciante emozione c'è la sintesi dello sport più popolare. Ecco perché il tifoso che ieri ha ... (La Gazzetta dello Sport)