Per il maltempo la croce della chiesa della Don Bosco è crollata a terra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radiogold INTERNO

Tra le strutture colpite dalla furia degli elementi anche la chiesa della Don Bosco che ha visto precipitare al suolo la croce bianca in metallo posta in cima al tetto.

– Continua la conta dei danni ad Alessandria dopo la tempesta che si è abbattuta ieri, sabato 1 agosto 2020, sulla città e l’intera provincia.

Un volo di diversi metri che ha portato il simbolo religioso a distruggersi dopo l’impatto con il suolo. (Radiogold)

Ne parlano anche altre fonti

Questa invece la situazione nelle altre province: 1577 (+1) Asti, 843 (+0) Biella, 2441 (+0) Cuneo, 2359 (+1) Novara, 13.462 (+11) Torino, 1102 (+0) Vercelli, 963 (+0) Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 171 (+3) provenienti da altre regioni. (Radiogold)

– Il caldo di questi giorni ha ormai le ore contate. Una condizione meteorologica instabile che ha portato Arpa a diramare per la giornata di oggi, domenica 2 agosto 2020, l’allerta gialla. (Radiogold)

Meteo Piemonte: maltempo tra oggi e domani, rischio fenomeni estremi. Il maltempo interesserà anche il Piemonte tra la giornata odierna e quella di domani, lunedì 3 agosto; i fenomeni potranno risultare particolarmente intensi con grandinate e raffiche di vento fino a 100 Km/h. (Centro Meteo italiano)

Piazza Nicola Basile Alessandria Alessandria Piazza Pelizza da Volpedo (Alessandria) Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Alessandria Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Corso Acqui (Alessandria) Castello di Casale Monferrato Alessandria Alessandria Spinetta Marengo, via Tortona Zona Orti (Alessandria) Condividi:. (Radiogold)

I due adulti sono stati denunciati alla Procura di Vercelli e nei loro confronti è stato disposto il divieto di tornare a Ozzano per tre anni. Il malvivente simula di aver riportato la rottura di uno specchietto retrovisore dell’auto accusando un ignaro automobilista di averlo urtato. (La Stampa)

Diluvio e strade allagate anche a Valenza. Allagate le strade. (La Stampa)