Va agli Oscar e non la riconoscono: Adele ha perso 30 chili!

Donna Glamour SALUTE

Dopo una grossa perdita di peso riscontrata nel 2015 (avrebbe perso quasi 30 chili grazie alla dieta Sirt, nda), nel 2020 si è tornati a parlare del peso di Adele.

Adele fa spesso parlar di sé sia per la sua voce meravigliosa che per i suoi improvvisi cambiamenti di peso.

Era il 2008 quando abbiamo visto per la prima volta Adele che, con la sua voce strepitosa, è diventata famosa in tutto il mondo. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre testate

Adele, la cantante britannica di grandissimo successo, è dimagrita drasticamente grazie ad un regime alimentare e a un allenamento durissimi che l'hanno portata a perdere 30 chili. (Gazzetta di Parma)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)

Si tratta di un particolare regime alimentare che consiste nell’assunzione di cibi che attivano il metabolismo. Come ha fatto Adele. (Funweek)

La sua personal trainer brasiliana però ha più volte smentito le malelingue. La cantante è stata avvistata alla festa post Oscar organizzata dalla collega Beyoncé e nei pochi scatti che girano in rete appare completamente diversa da come ce la ricordavamo. (Io Donna)

La foto è spuntata su Instagram proprio nelle ultime ore, la vediamo in compagnia di Kinga Rusin, nota giornalista polacca che ha scritto: “Ieri ho parlato di scarpe con lei”. Magra, molto magra è stata vista nella sua ultima apparizione domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. (SoloGossip.it)

Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. Dieta sì, dunque, ma soprattutto ordine, quello che Adèle oggi è riuscita a fare nella sua vita prima ancora che nel suo piatto. (elle.com)