La Campania è tornata arancione: tutte le regole da seguire sino al 6 marzo

NapoliToday INTERNO

Ecco un breve vademecum sulle regole da seguire in zona arancione.

-È Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute.

A causare tale passaggio restrittivo l'incremento dell'indice Rt dovuto ad un generale peggioramento dei dati sul contenimento della pandemia Covid in Campania.

Da oggi la Campania è tornata arancione e resterà tale sino al 6 marzo. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. di cui. (CalcioNapoli24)

Questo il bollettino di oggi:. Sintomatici: 115. (Info Cilento)

18 e seguenti della Legge 24 novembre 1981, n. 689 E se non si tengono tutte bene a mente si rischia di incorrere in qualche errore che potrebbe costarci una multa salata. (Corriere CE)

Questi i numeri aggiornati ad oggi dei posti disponibili e occupati negli ospedali campani: Sono 1.202 (di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi) i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Campania, a fronte di 11.097 (di cui 1.169 antigenici) tamponi analizzati: questi i dati pubblicati nel bollettino quotidiano, aggiornato a oggi, lunedì 22 febbraio e diramato dall'Unità di Crisi della Protezione Civile regionale. (Fanpage.it)

econdo i dati del bollettino dell'Unità di crisi della Regione Campania, oggi i nuovi positivi sono 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi). Il totale dei positivi raggiunge quota 253.116 (di cui 4.081 antigenici). (la Città di Salerno)

Questi i dati del bollettino dell'Unità di Crisi per l'emergenza Covid19 della Campania, diffuso oggi, domenica 21 febbraio 2021, ed aggiornato alla mezzanotte di ieri. (Fanpage.it)