Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ammettere gli errori non è mai facile, ma è sinonimo di intelligenza.

Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa". vedi letture. Intervistato da Tuttosport, Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del ritorno del tecnico livornese in bianconero: “È carino e felice.

Come sapete, non ho mai amato la Juventus, anche per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche -> Juventus, tensione Allegri-Nedved: Pedullà chiarisce il caso a Sportitalia. Juventus, screzi Allegri-Cristiano Ronaldo: Galeone svela la verità. A rivelare nuovi dettagli sul rapporto tra Allegri e Cristiano Ronaldo ci ha pensato Giovanni Galeone, maestro di Max. (CalcioToday.it)

Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira. I “non allegriani” continuano a ripetere: perché Allegri è stato fermo due anni e per allenare è dovuto tornare alla Juventus e non su una panchina di una big straniera? (Tuttosport)

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio: "Il giorno di Sarri". vedi letture. "Il giorno di Sarri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. (TUTTO mercato WEB)

C’è anche Ziyech. Su Gazzetta: "Milan profumo di Londra“. (Tutto Juve)

Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe". Cristiano Ronaldo – “Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. (CIP)

La possibile proposta della Juve al giocatore sarebbe rappresentata da un biennale con opzione per la terza stagione a 5 milioni netti Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)