Ethereum potrebbe arrivare a 10.000$ nel 2021, afferma un trader veterano

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ether (ETH) ha buone probabilità di sovraperformare Bitcoin (BTC), almeno nel breve termine, sostiene il trader veterano Scott Melker in un’intervista esclusiva a Cointelegraph.

“Credo sia come investire in Internet nei primi anni ‘90.”. Secondo Melker, entro la fine del 2021 il prezzo di Ether potrebbe raggiungere il traguardo dei 10.000$:. “Non vedo perché sia assurdo.

Secondo Melker, l’ottima performance di Ether è il principale catalizzatore della recente bull run nel mercato delle altcoin. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si è rimasti molto al di sotto del precedente prezzo massimo storico, mentre il comparto delle criptovalute continuava a crescere. Questo perché riteniamo che Uniswap sia un progetto molto serio, molto utile e che ha un ottimo futuro all’interno del settore (Criptovaluta.it)

Vediamo l’attuale trend di compravendite immobiliari in criptomoneta nel nostro Paese e le possibili criticità. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin risalgono al 2017, in Texas e nel Regno Unito. (Punto Informatico)

Salgono gli acquisti e salgono i volumi, con Ethereum che è la seconda più scambiata su tutto il mercato e che seppure con gain ridotti rispetto alle 24 ore precedenti, riesce a superare il suo record storico. (Criptovaluta.it)

OSCILLATORE INDICAZIONE RSI NEUTRO CCI NEUTRO MOMENTUM COMPRA 🟢 MACD COMPRA 🟢 STOCASTICO %K NEUTRO Gli oscillatori su Bitcoin a 24 ore. Come nel caso di Ethereum, anche per Bitcoin sulle 24 ore gli oscillatori raccontano un quadro meno definito. (Criptovaluta.it)

Coinbase può anche essere trascinato in un crollo delle azioni tecnologiche: le correzioni tendono a colpire i nomi costosi più duramente In altre parole, il boom dei prezzi delle criptovalute può aumentare i volumi di scambio e i profitti di Coinbase. (Dove Investire)

Però quello non era ancora il nuovo massimo storico, visto che a metà marzo aveva superato anche quota 61.500$. Invece oggi, con un primo balzo improvviso, si è spinto sopra i 62.000$, per poi fare un secondo balzo oltre quota 63.000$. (Cryptonomist)