Theo Hernandez: "Ibra è impressionante. Derby? Il Milan non teme nessuno"

Tuttosport SPORT

Le parole di Theo Hernandez su Ibra e nazionale francese. "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo?

Il calciatore del Milan ha spiegato: "Sarà una sfida dura e intensa ma penso che faremo una bella partita.

Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione

Devo lavorarci ancora di più, faticare giorno dopo giorno e spero che un giorno arrivi questo momento. (Tuttosport)

Su altri media

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Ovviamente anche nel derby, dove il tecnico spera di averlo a disposizione al massimo della forma. (TUTTO mercato WEB)

Quello che impressiona è il suo fisico, arrivare così a 39 anni, impressiona come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare” (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, chiede la cessione | Juventus e Milan si sfidano. Come anticipato da Calciomercatoweb. L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. (Calcio mercato web)

La cosa davvero impressionante è il suo fisico, ha 39 anni ma è davvero incredibile. Intervistato da DAZN, Theo Hernandez ha parlato della lotta Scudetto e delle parole dette da Ibrahimovic riguardo al prestigioso traguardo. (MilanNews24.com)

Partiamo dalla rapidità: impossibile non dare 5 stelle ad entrambi, parliamo di due atleti pronti per Tokyo e per le Olimpiadi. Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi. (SerieANews)

Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione "Non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. (Corriere dello Sport.it)