Juve Primavera, Riccio festeggia il gol: «Sono contento, non moriamo mai»

Juventus News 24 SPORT

Il difensore Riccio ha celebrato con un messaggio pubblicato su Instagram la sua prima gioia personale in stagione.

«Meritavamo di più.ma la Juventus non muore mai. contento per il mio 1º goal stagionale al 94’».

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alex Riccio⚽️❤️ (@alexriccio6). ”

Il giovane bianconero Riccio ha segnato il gol del definitivo 2-2 contro la Roma Primavera all’ultimo minuto della partita. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio odierno, la Juve ha travolto la Florentia San Gimignano per 6-1 grazie alle reti nel primo tempo di Matilde Lundorf, Sofie Pedersen e Valentina Cernoia, seguite nella ripresa dalla doppietta di Andrea Staskova e dalla marcatura di Barbara Bonansea. (La Stampa)

Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. Torna in campo Barbara Bonansea dopo quasi due mesi di assenza. L’attaccante della Juventus Women mancava dalla gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma datata 13 marzo. (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)

Sugli spalti del campo Ale & Ricki di Vinovo una tifosa speciale per Lina Hurtig: la compagna Lisa con la quale aspetta un bambino. Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . (Juventus News 24)

«Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. (Juventus News 24)

Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli. Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. (Milan News)