Blocco degli sfratti prorogato dopo il 30 giugno

The Wam.net INTERNO

5 ' di lettura. Il blocco degli sfratti continuerà anche dopo il 30 giugno e fino alla fine del 2021.

Blocco degli sfratti, ricorso alla Consulta. Ma Confedilizia ha scelto anche un’altra strada per tentare di aggirare la decisione del Governo.

Blocco degli sfratti, cosa accade dopo il 30 settembre. Ora c’è un’altra questione immediata: cosa accadrà per questi sfratti che potranno riprendere dopo il 30 settembre?

Sfratti adottati tra il 28 febbraio e il 30 settembre del 2020 : blocco fino al 30 settembre 2021. (The Wam.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il 30 giugno 2021, di conseguenza, terminerebbe il blocco per i casi rimanenti. Blocco Sfratti: approvata proroga al 30 settembre 2021 di Confedilizia 4 Maggio 2021. In sede di conversione in legge del decreto sostegni, è stato approvato un emendamento che interviene ulteriormente sul blocco degli sfratti per morosità, al momento previsto fino al prossimo 30 giugno. (Monitorimmobiliare.it)

Lo prevede un emendamento al decreto Sostegni riformulato e approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato. Lo prevede un emendamento al decreto Sostegni approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato che estende da 18 a 24 mesi la durata. (Giornale di Sicilia)

Una luce in fondo al tunnel dei 14 mesi consecutivi di blocco degli sfratti. Il blocco degli sfratti proseguirà anche dopo il 30 giugno. (ilmattino.it)

Dal primo luglio, partiranno le procedure di esecuzione. Ma non per tutti, visto che si seguiranno tre scaglioni temporali. (la Repubblica)

Intanto le vaccinazioni vanno a 21 velocità, con grandi differenze tra una regione e l’altra. Il racconto della giornata di martedì 4 maggio 2021 con le notizie principali del giornale radio delle 19.30. (Radio Popolare)

Mi serve solo un aiuto dal prefetto, sbatta fuori da casa mia questa donna, ho una parassita dentro casa” Ho lo sfratto esecutivo al 9 aprile del 2020, ma il Covid ha bloccato tutto. (Casteddu Online)