Maradona, il capo infermiere nega ogni responsabilità

Corriere del Ticino SPORT

Non sono responsabile di alcun trattamento medico», ha detto Perroni all’AFP dopo aver lasciato la procura di San Isidro, alla periferia di la capitale Buenos Aires, dove ha risposto per tre ore alle domande dei magistrati.

Mariano Perroni, 40 anni, è il terzo dei sette indagati per omicidio colposo a testimoniare nel caso.

«Non dò consigli medici - ha detto - ci siamo affidati alle decisioni dei medici incaricati»

«Ho detto loro che non mi occupavo nient’altro che degli orari di arrivo e partenza (degli infermieri). (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Io penso che siamo di fronte a un problema frequente del Napoli: mancare le occasioni decisive” Massimiliano Gallo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Arena Maradona”. (AreaNapoli.it)

La sfida sugli spalti è stata però vinta dagli scozzesi che hanno calato, a 35 anni dalla mano di D10s, lo spauracchio storico dei bianchi d'Inghilterra, vale a dire Diego Armando Maradona. La partita tra Inghilterra e Scozia finisce 0-0 ma sugli spalti vincono gli scozzesi che danno vita alla loro creatività citando Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

E oltre si è spinto l'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio. Scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" "Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. (TUTTO mercato WEB)

Annuncio in anteprima l’uscita il primo luglio dell’inchiesta “Il Diego rivoluzionario – Il pugno che sfidò gli imperialisti per riscattare il sud del mondo“. La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo (Radio Radio)

Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)