Inter, due Emerson in arrivo? A sinistra Perisic potrebbe salutare: i nomi – TS

Inter-News SPORT

Un altro Emerson, invece, potrebbe arrivare sulla fascia sinistra, ma a quel punto qualcuno sarà ceduto

Qualora la cessione del marocchino dovesse concretizzarsi, in pole per la fascia destra resta il nome di Emerson Royal.

Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola si parla inevitabilmente del marocchino.

DUE EMERSON – La cessione di Hakimi ad oggi è quella più probabile, considerando il forte interesse del PSG e la concorrenza di Chelsea e Bayern Monaco. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Uno degli alfieri della cavalcata nerazzurra, già protagonista del Triplete del Bayern Monaco della scorsa stagione, sarebbe uno degli obiettivi del club bavarese. Il Bayern, dopo la partenza di Douglas Costa starebbe pensando al ritorno di Perisic per colmare il buco sugli esterni. (Calcio News 24)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

L’esterno croato, infatti, potrebbe essere ceduto, con l’approvazione di Inzaghi, già nel corso del mercato estivo, per alleggerire il monte ingaggi e per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (SpazioInter)

Dalla Germania – Il Bayern Monaco pensa al clamoroso ritorno di Perisic: i dettagli. Concorrenza in Bundesliga

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)

Un poker per restare competitivi in Italia e puntare a superare almeno il girone in Champions Restano da colmare poi tre vuoi: quello che presumibilmente lascerà Hakimi a destra, quello dell'esterno mancino e quello del vice-Lukaku. (Fcinternews.it)

Ad oggi, però, come sostengono dalla Germania, non sarebbe arrivata nessuna offerta. FUTURO PERISIC − Achraf Hakimi non sarebbe l’unico giocatore in lizza per lasciare l’Inter. Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr