Cagliari, Di Francesco verso l'esonero. Semplici in pole per la panchina rossoblù

Cagliari, Di Francesco verso l'esonero. Semplici in pole per la panchina rossoblù
QUOTIDIANO.NET SPORT

Sono ore di profonda riflessione queste in casa rossoblù, con il presidente Tommaso Giulini che starebbe per imboccare la strada dell'esonero del tecnico.

Questo nonostante il fresco rinnovo firmato dall'allenatore ex Sassuolo, Roma e Sampdoria, legato al club sardo da un contratto fino al 30 giugno 2023.

La società aveva più volte ribadito la fiducia in Di Francesco, anche di fronte a risultati a dir poco deludenti. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Fatale l'ultima sconfitta. Proprio nelle scorse settimane Giulini aveva a sorpresa confermato il tecnico e allungato il contratto. Cambio anche per il ds. (Tiscali.it)

I sorrisi veri, spontanei, gioiosi, complici di Ansaldi, Lukic, Nkoulou a fine partita. Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). (Toro News)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. (Torino Granata)

Bremer segna e prende buoni voti: una manna per i fantallenatori

Fantacalcio, i numeri di Bremer. Quello di ieri sera è stato il quarto gol segnato da Bremer in questo campionato. Per il numero 36 fin qui solo reti decisive che lo stanno facendo entrare di diritto nella lista dei protagonisti di questa corsa alla salvezza, per il Torino e non solo. (Fantacalcio ®)

Una sconfitta che getta nel baratro il Cagliari, che ora è pronto a cambiare allenatore: Di Francesco verrà probabilmente esonerato e Giulini è al lavoro per trovare un sostituto. Belotti e compagni battono i sardi 1-0 e fanno un passo in avanti importante in ottica salvezza, portandosi a +5 proprio dai rossoblù. (Toro News)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr