Cagliari, Di Francesco verso l'esonero. Semplici in pole per la panchina rossoblù

QUOTIDIANO.NET SPORT

Sono ore di profonda riflessione queste in casa rossoblù, con il presidente Tommaso Giulini che starebbe per imboccare la strada dell'esonero del tecnico.

Questo nonostante il fresco rinnovo firmato dall'allenatore ex Sassuolo, Roma e Sampdoria, legato al club sardo da un contratto fino al 30 giugno 2023.

La società aveva più volte ribadito la fiducia in Di Francesco, anche di fronte a risultati a dir poco deludenti. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

La rete granata porta la firma di Bremer, quarto centro stagionale per lui e ottavo in maglia granata. Belotti e compagni battono i sardi 1-0 e fanno un passo in avanti importante in ottica salvezza, portandosi a +5 proprio dai rossoblù. (Toro News)

Stabilito l'esonero di Di Francesco, la società di Giulini punta ora sul sostituto. Trovato l'accordo per Capozucca, ora il Cagliari si concentra sul nuovo allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Per Eusebio Di Francesco avventura rossoblù al capolinea: lascia la squadra al terzultimo posto (ma il Parma deve ancora giocare). Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa (Tiscali.it)

Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). I sorrisi veri, spontanei, gioiosi, complici di Ansaldi, Lukic, Nkoulou a fine partita. (Toro News)