Il Cagliari pensa a Semplici? Parla il tecnico: "Pronto a rientrare anche a stagione in corso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha risposto così Leonardo Semplici ai microfoni di Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un'eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso.

Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata".

Voglio farmi trovare pronto per rientrare, non necessariamente all'inizio della prossima stagione".

Semplici ha avuto modo di fare i complimenti a Gattuso per il lavoro svolto finora

Parla il tecnico: "Pronto a rientrare anche a stagione in corso". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non ha ancora un proprietario la panchina del Cagliari dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

Non so e non capisco come abbia fatto Nicola a risvegliare l’ormai inutile e fastidioso Nkoulou. Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). (Toro News)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. (Torino Granata)

Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa Cambio anche per il ds. (Tiscali.it)

La rete granata porta la firma di Bremer, quarto centro stagionale per lui e ottavo in maglia granata. Una sconfitta che getta nel baratro il Cagliari, che ora è pronto a cambiare allenatore: Di Francesco verrà probabilmente esonerato e Giulini è al lavoro per trovare un sostituto. (Toro News)

Stabilito l'esonero di Di Francesco, la società di Giulini punta ora sul sostituto. Trovato l'accordo per Capozucca, ora il Cagliari si concentra sul nuovo allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)