WhatsApp: chiusi migliaia di account prima delle vacanze, ecco perché

Col passare del tempo in molti hanno cominciato a capire determinate problematiche, quasi al pari di tutte le funzioni disponibili.

Tale aspetto ha certamente condizionato molte persone su WhatsApp, le quali hanno più volte pensato di sfruttare piattaforme alternative.

Visto il gran numero di utenti non si può pretendere un’applicazione come WhatsApp porti solo rose e fiori.

Questi consistono nelle truffe e nei vari inganni che attraverso la chat giungono a più persone in pochissimo tempo. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lotta alla disinformazione sul web è un tema particolarmente a cuore a WhatsApp: lo abbiamo notato lo scorso aprile, quando la popolare app di messaggistica ha dato il via ad un servizio che permette di verificare l'attendibilità delle notizie a tema COVID-19, e lo notiamo ancora oggi grazie all'introduzione di una nuova funzione che ha come principale obiettivo il contrasto alla diffusione delle fake news. (HDblog)

Molte persone hanno una conversazione su WhatsApp, di cui non interessa più ricevere notifiche: ebbene, presto potremo silenziare queste chat per sempre. Nella versione beta 2.20.196.8 dell’applicazione di messaggistica istantanea è stata inserita una nuova interfaccia per consente la gestione di ogni dispositivo collegato. (Yeslife)

I cambiamenti e le novità che hanno accompagnato WhatsApp sino a questo momento sono stati accolti quasi sempre con il favore del pubblico. Da allora, sempre più persone parlano ed ipotizzano una clamorosa fusione fusione tra la chat e la stessa Facebook. (Tecnoandroid)

In linea di massima dobbiamo sempre utilizzare quello del colosso di Mountain View ma possiamo scegliere se chiamare normalmente o con Whatsapp. LEGGI ANCHE—> Halo Infinite, multyplayer gratis e a 120FPS: è ufficiale. (Inews24)

Molti di questi sono ancora oggi tra quelli più interessanti, anche se ne stanno arrivando tantissimi mese dopo mese. Inoltre ci sono anche alcune novità marginali, come quella all’interno delle videochiamate di gruppo. (Tecnoandroid)

In queste settimane sempre più utenti si sono affidate a WhatsApp per le comunicazioni quotidiane. Basterà quindi avere il possesso del device del partner per pochi secondi al fine di avere le chat altrui sempre aggiornate in tempo reale. (Tecnoandroid)