Domizzi: "Ho visto il coraggio che volevo" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

E' girato tutto secondo un disegno: "Sì, ma ci vuole bravura, ci vuole coraggio, ci vuole fortuna.

Probabilmente quel coraggio che hanno messo in più ha colmato un deficit di condizione che in questo momento abbiamo".

Solo di interpretare il calcio che hanno sempre fatto, con un po' più di coraggio nell'interpretarlo.

Solo di interpretare quello che hanno sempre proposto fino adesso con più coraggio. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Berra 6,5 - Riesce a dare un buon apporto sulla corsia di destra seppur contro un avversario di grande spessore come Costa. Barison 6 - Praticamente inoperoso, non è mai chiamato ad intervenire visto che l'Entella non è riuscito a creare nulla di pericoloso in avanti. (TuttoUdinese.it)

Buona la prima per Maurizio Domizzi, che due giorni dopo avere preso il posto di Attilio Tesser sulla panchina del Pordenone, debutta con una fondamentale vittoria a Lignano a spese dell’Entella. VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Cleur (1′ st De Col), Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Brescianini (45′ st Marcucci), Morosini (1′ st De Luca); Dragomir, Schenetti (29′ st Mancosu); Brunori (29′ st Rodriguez) (Il Messaggero Veneto)

Potrebbe esserci un po' d'ansia visto che affronteremo una diretta concorrente per la salvezza, ma togliere punti ad una rivale fa bene al morale", ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa, come riportato da TrivenetoGoal Pordenone, Domizzi: "Messo un altro mattoncino. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa gioca con estrema tranquillità, anche a causa del punteggio favorevole, sbagliando qualcosa di troppo in fase d'impostazione (Dal 79' Stefani s. Barison 6 - Praticamente inoperoso, non è mai chiamato ad intervenire visto che l'Entella non è riuscito a creare nulla di pericoloso in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Questo il tabellino di Pordenone-Entella 3-0:. PORDENONE – VIRTUS ENTELLA 3-0. GOL: 4′ pt Ciurria, 31′ Musiolik, 90’+3′ Butic. PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli (34′ st Stefani), Falasco; Magnino, Calò (26′ st Pasa), Misuraca (38′ st Scavone); Zammarini (26′ st Biondi); Ciurria, Musiolik (38′ st Butić). (Udinese Blog)

Partita in ghiaccio con il Pordenone in totale controllo complice anche l’espulsione di De Luca che lascia gli ospiti in 10. Un Pordenone concentrato sin dal primo minuto non ha lasciato scampo alla Virtus Entella, fanalino di coda della serie B e sempre più vicino alla retrocessione in serie C. (Virgilio Sport)