Domenica In, Mara Venier ringrazia Alberto Matano: “Quella sera sei stato un fratello”

Ospite della puntata del 7 giugno di Domenica In il conduttore de La Vita In Diretta , Alberto Matano.

Non mi aspettavo questa sorpresa, io non ho figli, perché non sono arrivati, perché la vita doveva andare così, perché eravamo molto giovani quando potevano arrivare.

Il giornalista, regalando dei fiori alla conduttrice, l’ha ringraziata a nome del pubblico: “Grazie Mara, sei stata un raggio di sole nelle domeniche durissime de lockdown. (TvZap)

Su altre testate

Per essere vivi, per essere qui, per respirare, in questo periodo poi ancora di più". E proprio a proposito degli affetti il giornalista dichiara, rivolgendosi anche ai nipotini da cui ha ricevuto un tenero video messaggio: (Tv Fanpage)

Stando agli ultimi rumors, Lorella Cuccarini sarebbe fuori dai giochi a partire dal prossimo autunno. Nell’ultimo periodo, sono circolate svariate voci che vedrebbero un cambiamento molto significativo riguardo al contenitore pomeridiano di Rai 1, La Vita in Diretta. (Gossip e TV)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Alberto Matano sembrerebbe riconfermato alla guida della trasmissione di Rai1, ma al fianco di chi se Lorella Cuccarini non ci sarà? Ma ora Dago fa il suo nome per la Vita in diretta. (Caffeina Magazine)

Sei stata coraggiosa, ci hai regalato un sorriso e noi ti amiamo”. Mara Venier, video di genitori e nipotini e Alberto si commuove. Zia Mara ha subito messo a suo agio Alberto Matano e quindi, lo ha intervistato non prima di avergli fatto presente tutto l’affetto e stima che nutre per lui. (SoloDonna)

Anche perché poco prima non era passata inosservata una foto ‘di coppia’ apparsa sul suo profilo Instagram… (Continua dopo foto e post). . . . . Visualizza questo post su Instagram Olè! Anche solo in collegamento, il 47enne è riuscito a rivedere i suoi genitori e non ha saputo trattenere le lacrime. (Caffeina Magazine)

“Trovo assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e chi no” commenta qualcuno su Twitter. Le voci si rincorrono da giorni e il motivo della scelta di Viale Mazzini sarebbe politico. (Yahoo Finanza)