Serie A: la bravura di Italiano, la freddezza di Bonucci, i rimpianti di Mancini

Cagliari News 24 SPORT

Poche ore prima, invece, l’ennesima rinascita della Juve in una stagione che definire altalenante è forse sin troppo poco.

Il ritorno della Serie A spariglia un pochino le carte: una grande Fiorentina stoppa il Milan, Bonucci il rimpianto di…Mancini. Un ritorno con il botto per la Serie A che ha proposto un sabato dalle mille emozioni.

A partire dalla prestazione sontuosa della Fiorentina di Vincenzo Italiano, senza dubbio tra i migliori allenatori del nostro panorama in questo momento. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Theo ha commesso una grande ingenuità dopo che il Milan era riuscito a recuperare il match. Queste le sue parole: "Il primo tempo del Milan è stato ottimo, meritava di chiudere in parità. (Milan News)

Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)

Il match si gioca fin dall’inizio ad altissima intensità con il pallone che corre veloce da una parte all’altra del campo. Il Milan continua a spingere sull’acceleratore in cerca del pari ma appena prima del duplice fischio è la Fiorentina ad avere la meglio. (Milan News)

L'ex portiere analizza il primo gol della Fiorentina per "gentile" concessione della coppia Tatarusanu-Gabbia. Walter Zenga, ex portiere della nazionale e bandiera dell'Inter, ha parlato di Fiorentina-Milan a Sky Sport. (Viola News)

L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Stefano Pioli dovrà lavorare sulla testa dei suoi ragazzi per evitare che si verifichino ancora sbandate e soprattutto orrori di questo tipo Ciprian Tatarusanu sta sostituendo il titolare Mike Maignan e se contro l'Inter era stato l'eroe della partita parando il rigore a Lautaro Martinez, contro la Fiorentina il rumeno è stato disastroso. (il Giornale)