Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce

Calcio Lecce SPORT

Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record.

Henderson, padrone incontrastato della trequarti in attesa del rientro di Mancosu, sorreggerà ancora Coda e Pettinari.

Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari

Dopo sei successi consecutivi, i giallorossi potrebbero riproporre in blocco la formazione che ha superato il Pisa con l’eccezione di Meccariello per Pisacane. (Calcio Lecce)

Su altri media

Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. E’ disponibile sulla piattaforma un’interessante selezione di produzioni originali di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account (questo il link). (HelpMeTech)

Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming. Le probabili formazioni di Lecce-Spal. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Il Veggente)

Ho tanti bei ricordi delle reti fatte su punizione nella Spal e spero di potermi tornare a divertire anche sotto questo punto di vista. Un bel “sì”, per dire che Federico Viviani potrà trovare ulteriore spazio in questo cruciale finale di campionato. (La Nuova Ferrara)

La sfida tra Lecce e Spal sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, che verrà coadiuvato dagli assistenti saranno Cecconi e Baccini. Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. (Estense.com)

Un cambio a testa per le due squadre.15:04. 46' SOSTITUZIONE SPAL. Occasioni per Strefezza in avvio e per Coda, nel finale di frazione.14:51. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI LECCE - SPAL. (Virgilio Sport)

La Serie B torna in campo con sei partite della 33ª giornata. Ieri sera l’Empoli ha inaugurato i turno espugnando Reggio Emilia e confermando di essere ad un passo dalla promozione. (CIP)