Lecce, Corini fissa l'obiettivo: "Per andare in A servono 14 punti. Concentriamoci su questo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo concentrarci su questo, abbiamo messo un piede davanti alle altre, adesso dobbiamo metterci tutto il corpo per raggiungere l'obiettivo.

Non abbiamo sofferto situazioni particolari nel primo tempo e nella ripresa abbiamo fatto molto bene sotto tutti i punti di vista.

Leggo che potrebbe recuperare Asencio, penso che potrebbero giocare 3-5-2, con il trequartista o con due punte agili e veloci

Lecce, Corini fissa l'obiettivo: "Per andare in A servono 14 punti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. (Estense.com)

Lecce-Spal è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. LECCE – SPAL | sabato ore 14:00. Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. (Il Veggente)

Occasioni per Strefezza in avvio e per Coda, nel finale di frazione.14:51. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI LECCE - SPAL. Missiroli prende il posto di Viviani.15:24. 63' SOSTITUZIONE SPAL (Virgilio Sport)

Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. E’ disponibile sulla piattaforma un’interessante selezione di produzioni originali di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account (questo il link). (HelpMeTech)

Henderson, padrone incontrastato della trequarti in attesa del rientro di Mancosu, sorreggerà ancora Coda e Pettinari. Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. (Calcio Lecce)

Ieri sera l’Empoli ha inaugurato i turno espugnando Reggio Emilia e confermando di essere ad un passo dalla promozione. Lecce – SPAL (ore 14). Il big match della 33ª giornata di Serie B si gioca al Via del Mare (CIP)