SPAL, Rastelli: "Pungeremo il Lecce nei suoi punti deboli. Giallorossi forti, ma vogliamo il secondo posto"

Calcio Lecce SPORT

L’attaccante non ha i novanta minuti nelle gambe, ma potrà essere sicuramente utile per la partita.

“Stiamo cercando di portare avanti un certo tipo di percorso e parlo con i ragazzi sia fuori sia in campo

Il tecnico della SPAL Massimo Rastelli ha detto la sua sulla sfida del Via del Mare in programma domani alle 14.

Dovremo essere bravissimi a limitarli e cercare quelle situazioni che abbiamo provato in settimana con l’obiettivo di pungerli nei punti deboli. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. - Advertisement -. Ma mentre i primi possono essere visti integralmente, le seconde includono solo i primi episodi della prima stagione. (HelpMeTech)

Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. (Calcio Lecce)

Staffetta tra Pettinari e Pablo Rodríguez.15:21. 63' SOSTITUZIONE SPAL. Occasioni per Strefezza in avvio e per Coda, nel finale di frazione.14:51. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI LECCE - SPAL. (Virgilio Sport)

Entella – Salernitana (ore 14). Il quasi testa-coda della Serie B si gioca a Chiavari con un’Entella ormai spacciata e una Salernitana che punta ancora alla promozione diretta. Ieri sera l’Empoli ha inaugurato i turno espugnando Reggio Emilia e confermando di essere ad un passo dalla promozione. (CIP)

Lecce-Spal è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. (Estense.com)