Nandez, giornata chiave? “Oggi primo contatto Inter-agente: scenario e dettagli”

Nandez, giornata chiave? “Oggi primo contatto Inter-agente: scenario e dettagli”
fcinter1908 SPORT

Pablo Bentancur, infatti, è di casa a Lugano e potrebbe esserci un primo approccio tra Inter e l'agente per il futuro del jolly uruguayano.

Il profilo di Nahitan Nandez sta scalando posizioni nella lista di gradimento dell'Inter per sostituire Hakimi. Oggi è una giornata importante per l'Inter perché da un lato ci sarà l'esordio di Simone Inzaghi, nell'amichevole con il Lugano, ma dall'altro è atteso un contatto con l'agente di Nandez, presente proprio in quel di Cornaredo (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Essere di nuovo qui dopo tanti anni. il cuore è sempre rimasto qui, essendo io interista iorni speciali per Alex Cordaz, tornato in nerazzurro 17 anni dopo il debutto in Prima Squadra. (Inter Sito Ufficiale)

Fabrizio Biasin ha parlato così di un possibile affare tra i nerazzurri e il Cagliari:. Nelle ultime ore, il profilo di Nahitan Nandez del Cagliari è stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

Il campionato è equilibrato, la Juve ha la rosa più forte ma era così anche lo scorso anno ed alla fine ha vinto l’Inter» Secondo l’ex difensore la favorita, ai nastri di partenza, sarà la Juventus. (Inter-News)

Cordaz: "Un solo obiettivo: un'Inter vincente"

E poi sono curioso di vedere l'Inter senza Conte, capire se quella mentalità che ha trasmesso alla squadra e alla società sarà rimasta" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati si è detto curioso di vedere Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. (fcinter1908)

Gli aggiornamenti su tutte le situazioni dei nerazzurri in mediana: dalle tre certezze di Inzaghi e tutti gli altri casi. Alessandro Cosattini. L’Inter è pronta a ripartire dall’amichevole di sabato a Lugano (fcinter1908)

Sicuramente per andare a sostituire Achraf Hakimi, anche se è impossibile pensare di trovare un altro Hakimi sul mercato, no. Un profilo per l’Inter lo è, ma in quella posizione non credo: ha bisogno di altri giocatori. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr