Lukaku ha fretta, rientro anticipato a mercoledì. Nel pomeriggio l’appuntamento clou

fcinter1908 SPORT

"L’appuntamento clou della giornata, però, è nel pomeriggio in viale della Liberazione 16: lo aspettano in sede sia il presidente Steven Zhang che l’a.d.

Firmare sul contratto sarà come far pace col passato: Tuchel o non Tuchel, Milano non aveva mai lasciato davvero il cuore del belga".

Accordi già trovati sia tra Inter e Chelsea che col giocatore, ora mancano solo le ultime formalità.

All’Humanitas di Rozzano lo aspettano già, poi il passaggio al Coni per ottenere l’idoneità sportiva", riporta La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“Mirco Fiorani scrive un giallo leggero e con una trama piena di intrecci che non ti aspetti. Un nuovo episodio del suo personaggio sempre alla ricerca di far quadrare i conti (Sardegna Reporter)

RITORNO CONCRETIZZATO – Romelu Lukaku di nuovo all’Inter, ci siamo. Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. (Inter-News)

Ecco la Milano di Lukaku: casa a CityLife e ufficio al Bosco Verticale di Franco Vanni. Il ritorno a Milano di Big Rom che dovrà riconquistarsi la fiducia della curva interista. (La Repubblica)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport L'Inter 2022/23 sta ufficialmente nascendo e da mercoledì potrebbe avere un nuovo tassello importantissimo in rosa. (Calciomercato.com)

I Blues, infatti, avanzano anche per Raheem Sterling: come riportato dal Telegraph, l’attaccante inglese piace a Tuchel, ma al momento le richieste da parte del Manchester City restano molto alte. Le ultimissime di mercato. (Juventus News 24)

Casa, sì, perché Big Rom è stato travolto da una quantità di affetto inestimabile da parte dei tifosi nerazzurri che lo hanno incoronato Re di Milano dopo il diciannovesimo scudetto e che non ha mai trovato da nessuna parte. (Spazio Inter)