Mattarella a Ue: Italia è un paese "frugale"

askanews ESTERI

Si è poi registrata comune adesione con Helsinki al piano di investimenti europeo su digitale e transizione ecologica.

Con Ungheria "franco" su migranti. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 16 set.

Giovedì 16 settembre 2021 - 15:06. Mattarella a Ue: Italia è un paese “frugale”. Incontra presidenti europei.

Con Irlanda c’è stata condivisione sul tema delle migrazioni, esaminando anche la questione degli accordi sulla frontiera Ue con la Gran Bretagna (askanews)

Su altri media

È necessario che l’Ue favorisca la ripartenza economica post pandemia con nuove regole di bilanci. ( 9Colonne - citare la fonte.) Roma, 16 set - “Grazie al Presidente Mattarella per aver sottolineato che l’Italia è da vent’anni in avanzo primario. (9 colonne)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Il vicesegretario generale della Nato Mircea Geoana è da oggi in Italia per una visita ufficiale di tre giorni. Domani a Napoli Geoana parteciperà con il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella alla cerimonia organizzata per celebrare i 70 anni di presenza della Nato in Italia (Quotidiano di Sicilia)

Con Irlanda c'è stata condivisione sul tema delle migrazioni, esaminando anche la questione degli accordi sulla frontiera Ue con la Gran Bretagna. Il presidente ha chiarito che da 20 anni l'Italia è in avanzo primario di bilancio e questo, per tornare al termine in voga, è un segno di frugalità. (Tiscali.it)

Prenderanno parte all’iniziativa personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. Lunedì 20 settembre 2021, presso l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo Calabro (Vibo Valentia) si terrà ‘Tutti a Scuola’, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico. (TgCal24.it)

Durante i colloqui si è registrata una ampia convergenza con Malta sul dossier libico e quello più ampio del Mediterraneo. A sottolinearlo è il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella in un colloquio con il presidente ungherese János Áder ricevuto ogi al Quirinale. (Corriere Quotidiano)