Casa per i giovani Nasce un nuovo mutuo con 2 miliardi di dote

Casa per i giovani Nasce un nuovo mutuo con 2 miliardi di dote
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Sono state riviste anche le modalità di concessione, con un focus dedicato a tutti i lavoratori atipici, liberi professionisti e giovani laureati"

"Valorizzando a pieno la garanzia pubblica Consap, il nuovo prodotto - scrive l’azienda - permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo. Mutuo Domus Intesa Sanpaolo. Mutuo Domus per acquistare casa di Intesa Sanpaolo consente di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile, oppure di combinare le due soluzioni in differenti piani di rimborso. (Facile.it)

È la proposta di Crédit Agricole Italia, che valorizzando a pieno la garanzia consap permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (IlCuoioInDiretta)

Ovviamente starà poi alla banca stessa fare le valutazioni del caso sul nuovo mutuatario, sulla sua solidità economica e sul fatto che si possa trattare o meno di un debitore affidabile. Nel caso in cui l'istituto bancario permetta il passaggio ed al contempo il nuovo intestatario sia ritenuto adatto ad ereditare il debito, si può procedere seguendo due distinte modalità. (Notizie - MSN Italia)

Crédit Agricole Italia al fianco dei giovani per un futuro più solido

Come alleggerire le rate di un mutuo? Quindi, come alleggerire le rate di un mutuo non significa ridurre l’ammontare del debito (quello non cambia, anzi, possono aumentare gli interessi) (The Wam.net)

Crescono a buon ritmo le richieste di liquidità finalizzate all’acquisto di immobili da parte delle famiglie italiane, sempre più interessate a fare investimenti nel mattone. Questa è la fotografia messa in luce dalle ultime analisi condotte da Eurisc sull’andamento delle richieste di mutuo e surroga nel nostro paese. (Immobiliare.it News)

Crédit Agricole Italia scende in campo al fianco delle nuove generazioni con il nuovo mutuo a loro dedicato, che mette al centro il concetto di indipendenza, con un obiettivo di erogazione di 2 miliardi di euro. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr