Il Secolo XIX e l'inizio dell'era Zangrillo: "Siamo di fronte a una rivoluzione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice

Non sono per nulla preoccupato per quanto visto ieri e che potrò vedere nel prossimo futuro, perché di fronte abbiamo qualcosa di veramente importante".

Non nasconde le proprie ambizioni Alberto Zangrillo, neo-presidente del Genoa, che ieri ha incontrato per la prima volta la stampa nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Berlusconi? Non ho parlato con lui e non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. (Monza-News)

Il Genoa deve diventare il veicolo per promuovere un discorso più ampio, ma che abbia la sua sostenibilità economica» «Questo è un progetto a medio-lungo termine, dove dovrò cercare il bene del Genoa assecondando i desideri della proprietà. (fcinter1908)

Lo sguardo è ampio: prima il Genoa, poi Genova. Su Preziosi: “Come nuovo presidente non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. (Buon Calcio a Tutti)

Il nuovo corso del Genoa è ufficialmente iniziato "Devo sforzarmi di non ragionare da tifoso" ha ribadito Zangrillo dal palco posizionato nella sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha presentato ieri il suo nuovo presidente Alberto Zangrillo. Sento con una certa frequenza Diego Milito, è una persona straordinaria che mi ha detto di essere a disposizione. (Udinese Blog)

Interverremo» Zangrillo ha aggiunto anche una battuta sulla squadra: «Mercato? (Pianetagenoa1893.net)