Supercoppa Serie C, il calendario: si parte con Perugia-Como. Ternana in capo il 15 maggio

TUTTO mercato WEB SPORT

Si riporta il calendario della 1a Giornata della Supercoppa Serie C.

Supercoppa Serie C, il calendario: si parte con Perugia-Como.

SABATO 08 MAGGIO 2021. 1 a GIORNATA. PERUGIA - COMO. Riposa: TERNANA. Modalità di svolgimento. Le tre società ammesse formeranno un “Girone a 3” con tre giornate di calendario con gare di sola andata.

162/L del 12.04.2021 si rende noto che per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com

La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito. La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi. (umbriaON)

In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio. (TerniToday)

Di seguito un estratto dell'articolo. "La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" (TernanaNews)

Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino. E’ come sempre il metronomo della Ternana e Salzano può pensare ad offendere). CELLI 6,5 spinta continua a sinistra, di grande fisicità. (TernanaNews)

DISPOSIZIONI GARE – EMERGENZA COVID-19. Per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com. PREMI. La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. (TernanaNews)

REGOLAMENTO E CLASSIFICA:. “Le tre società ammesse formeranno un gironcino con tre giornate di calendario con gare di sola andata. Non c'è pausa per il Perugia, che smaltita la sbornia per l'entusiasmante promozione in B arrivata grazie al 2-0 sul campo della Feralpisalò, sabato prossimo sarà di nuovo in campo al Curi. (PerugiaToday)