Supercoppa Serie C, il calendario: si parte con Perugia-Como. Ternana in capo il 15 maggio

Supercoppa Serie C, il calendario: si parte con Perugia-Como. Ternana in capo il 15 maggio
TUTTO mercato WEB SPORT

Si riporta il calendario della 1a Giornata della Supercoppa Serie C.

Supercoppa Serie C, il calendario: si parte con Perugia-Como.

SABATO 08 MAGGIO 2021. 1 a GIORNATA. PERUGIA - COMO. Riposa: TERNANA. Modalità di svolgimento. Le tre società ammesse formeranno un “Girone a 3” con tre giornate di calendario con gare di sola andata.

162/L del 12.04.2021 si rende noto che per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com

La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto DISPOSIZIONI GARE – EMERGENZA COVID-19. Per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com. (TernanaNews)

Quando però ci sono i valori, io penso sempre che non bisogna dare nulla per scontato, perché alla fine - come è stato - i valori escono fuori. Il direttore generale Gianluca Comotto ne ha parlato a TuttoC. (TernanaNews)

Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino. Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde. (TernanaNews)

Rassegna Stampa - GdS - Ternana, è il record di gol

La vincente sarà la squadra ad avere messo insieme più punti al termine delle tre partite, in caso di parità varrà la differenza reti, in caso di ulteriore parità a decidere sarà il sorteggio. Si giocherà appunto l’8, il 15 e il 22 in gare di sola andata, ognuna delle tre squadre partecipanti giocherà in casa una sola volta. (Calcio Grifo)

Qualora la squadra di Caserta dovesse vincere scenderà in campo il 22, se dovesse perdere o pareggiare il 15. Non sono previsti i tempi supplementari, ma in caso di pareggio ogni squadra prenderà un punto in classifica. (Calcio Grifo)

Di seguito un estratto dell'articolo. Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr