Ivan Perisic: "Il Tottenham mi cercava da marzo, ecco perché sono andato via dall'Inter"

DAZN INTERNO

Sono queste le motivazioni principali che hanno spinto Ivan Perisic a trasferirsi al Tottenham, dopo la scadenza del contratto con l'Inter a giugno 2022.

Antonio Conte lo ha voluto fortemente a Londra e la possibilità di giocare la Champions League ha fatto il resto.

Le parole di Antonio Conte: "Perisic sarà importante per noi". Anche Antonio Conte ha le idee chiare sull'utilità del centrocampista-attaccante ex Bayern Monaco

"Il primo contatto con il Tottenham credo sia stato a marzo. (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione all'Arsenal di Arteta e al Chelsea di Jorginho e Koulibaly. Quanto basta per fare del Tottenham l’outsider principale della coppia City-Liverpool che ha investito tanto sui nuovi centravanti, Erling Haaland e Darwin Nunez. (Corriere della Sera)

Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap” Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. (Sport Mediaset)

Non mi piacciono le persone che dicono una cosa e poi durante la stagione o dopo un anno o due cambiano idea. Per poi concludere: “(City e Liverpool, ndr) Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono (Liberoquotidiano.it)

M i piace sempre l'onestà. Se mi dici una cosa, poi devi rispettarla - le sue parole in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Se menti con me hai vita breve”, le parole dell'ex tecnico nerazzurro Diretto, pungente, deciso. (fcinter1908)

Guai a sottovalutare però il fattore Conte, uno che riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi giocatori. Come mai allora Antonio Conte non è riuscito a restare a lungo su una panchina come i suoi colleghi? (Sport Fanpage)