PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Il derby spacca, chi perde rischia grosso!"

Tutto Napoli SPORT

"Il derby spacca" è il titolo con cui si apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sul derby. TuttoNapoli.net "Il derby spacca" è il titolo con cui si apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sul derby. Domani andrà in scena Inter-Milan e chi perde rischia grosso, scrive la rosea. Squadre in ritiro. Inzaghi non può permettersi il 7° ko. Clima teso intorno a Pioli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Demetrio Albertini il Derby di Milano si affronta "con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. E il fatto che si giochi il 5 febbraio, come per il 2-1 dell’anno scorso deciso da Giroud, è un’immagine simbolicamente potente: il 5 febbraio ha segnato e segnerà la storia del Milan di Pioli". (Fcinternews.it)

O del Milan, visto che andai a vedere la prima partita a San Siro quando avevo circa 10 anni, poco dopo aver firmato per il club rossonero. Demetrio Albertini, più di 600 gare da professionista fra club e nazionale, 17 trofei, comprese 3 Champions League, a 51 anni quando parla della sua passione per il pallone, si illumina. (Tuttosport)

Il centrocampista è stato infatti escluso dalla lista consegnata dal club granata alla Lega Serie A. Salernitana, Radovanovic escluso. L’ultimo giorno di mercato avrebbe dovuto accordarsi con il Cagliari. (Calcio In Pillole)

Come gestire la tensione di un derby? Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan... (Il Milanista)

Ma non è tutto. (Fcinternews.it)

L’ex centrocampista, in un’intervista rilasciata a DAZN, sostiene che adesso la tensione sia tornata ai livelli giusti. Ambrosini ha giocato tantissimi derby contro l’Inter quando era al Milan. (Inter-News)