Calciomercato Juventus, l’ultima notizia è da pelle d’oca: tifosi in estasi!

Juvenews.eu SPORT

Alcune delle quali potrebbero essere davvero clamorose.

La Juventus sta lavorando con cautela in ottica calciomercato, la situazione economica attuale impone calma e serie riflessioni.

La conferma di questo arriva da una delle ultime notizie di calciomercato che potrebbe cambiare il futuro prossimo della Juve <<<

Ma nei pensieri della Vecchia Signora c'è sempre l'idea di fare le cose in grande, soprattutto in prospettiva futura. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

I tempi di recupero sono di circa 3 mesi" Un'operazione di mercato nata sotto una cattiva stella, a conti fatti, visto che sia Arthur che il bosniaco non sono riusciti a lasciare il segno nelle rispettive squadre. (Yahoo Finanza)

Incontro per Locatelli. Un'assenza, quella del classe '96, che potrebbe spingere la Juventus a lasciarlo fuori dalla lista Champions da presentare alla Uefa per quanto concerne la fase a gironi. Quel che è certo Locatelli continua a manifestare la sua preferenza nei confronti del trasferimento a Torino (Quotidiano.net)

– “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)

Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi". (CalcioNapoli24)

Iniziare un campionato col contratto in scadenza a fine stagione non è mai il massimo. (ilBianconero)

Mercato Juventus, Aouar verso la Premier League. Un nome che sovente viene accostato alla Juve è quello di Houssem Aouar, stella del Lione, calciatore talentuoso e ancora con ampi margini di crescita. Arriveranno degli innesti praticamente in tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che potrebbe vedere qualche volto nuovo. (Juve Dipendenza)