Juve, confronto tra Allegri-bis e Sarri-Pirlo dopo 7 giornate di Serie A

Calciomercato.com SPORT

2 La Juventus di Massimiliano Allegri dopo 7 giornate ha "solo" 11 punti in campionato. Com'erano messi a questo punto i suoi predecessori? Andrea Pirlo aveva 2 punti in più, mentre Sarri era primo in classifica a quota 19. Mentre l'ultimo Allegri del primo ciclo viaggiava ancora a punteggio pieno

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

di campionato,, sia per i punti che per i gol all'attivo: Napoli 18 gol, Milan 15, Inter 22 e Roma 15. Nella prima parte del campionato,, da cui le tante rimonte subite o rischiate, e il terreno perso in classifica. (Calciomercato.com)

E' successo già con Napoli-Juventus, con i bianconeri che rinunciarono a diversi titolari ma nessuno si lamentò. Massimo Brambati ha parlato della vicenda del ritorno dei nazionali, tirando in ballo il match che il Napoli vinse contro la Juventus al Maradona. (AreaNapoli.it)

Arthur tra luci e ombre. Come evidenziato da La Repubblica, l’ex Barcellona ha mostrato scarsa capacità di leggere i ritmi della partita, oltre ad un numero troppo limitato di verticalizzazioni per i compagni. (Juventus News 24)

Un fastidio muscolare non gli permetterà di scendere in campo con la nazionale Usa nella sfida contro Panama: un risentimento muscolare alla coscia destra che ne mette a rischio anche la presenza contro la Roma, nel match di campionato di domenica sera. (Sky Sport)

Sono questi i temi della puntata speciale di questa sera dell'Osservatorio Romano, in onda a partire dalle 21:30.stasera alle 21:30 sul nostro canale Youtube, Twitch e sul sito de ilBianconero.com: Valentina De Nucci (tifosa e influencer) e Valeria Piovano di Dominio Bn, gruppo al seguito delle Juventus Women Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’aiuto potrebbe arrivare da Mino Raiola che già in estate ha portato a Milano Denzel Dumfries. Tutte le novità legate al calciatore accostato ai bianconeri. L’Inter pare intenzionata a puntellare la difesa già in vista del mercato di riparazione invernale. (Juventus News 24)