La Juventus sacrifica Kulusevski: carta per l’erede di Ronaldo!

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Si accende il calciomercato: la Juventus mette gli occhi sul giovane difensore. LEGGI ANCHE > > > Il Barcellona sprinta per acquistare il gioiello: Juventus gelata. La Juventus punta Vlahovic: possibile sacrificio Kulusevski. Come noto, tra i preferiti di Allegri e della dirigenza bianconera c’è Dusan Vlahovic.

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. (Juventus News 24)

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)

Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a Dicembre. Il giornalista Luca Telese parla a Radio Punto Nuovo del campionato italiano e della Juventus, nei bassifondi in classifica. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La trasferta di Malmoe, oltre a consentire all’undici di Allegri di ritrovare la vittoria, è servita per conservare l’imbattibilità tra i pali difesi di Szczesny. Un obiettivo che mancava da oltre sei mesi: l’ultima partita tra campionato e coppe dove la Juve non aveva subito reti, prima della gara in Svezia, è datata 2 marzo nella scorsa stagione nella sfida di campionato contro lo Spezia, finita sempre 3-0 come il risultato di ieri sera (Juventus News 24)

È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga" (Tutto Napoli)

Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. Se ci sarà qualche occasione da cogliere, la Juventus non si tirerà ovviamente indietro già a gennaio, quando si riaprirà la finestra dei trasferimenti. (JuveLive)