Pelè esce dal reparto di terapia intensiva: «Grazie a tutti voi che mi siete stati vicini»

Pelè esce dal reparto di terapia intensiva: «Grazie a tutti voi che mi siete stati vicini»
ilmattino.it SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Buone notizie per Pelè.

L'ex fuoriclasse brasiliano, 80 anni, è uscito dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo, dove si sta riprendendo dall'asportazione di un tumore al colon «sospetto».

APPROFONDIMENTI .

Lo riporta l'ultimo bollettino medico diffuso dal nosocomio 'Albert Einstein', dove 'O Rei' era stato ricoverato il 30 agosto scorso. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai suoi fan quest’immagine non può fare altro che piacere ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che la battaglia per tornare ad una vita, per così dire, normale, non è ancora finita ed è ancora molto lunga Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. (YouMovies)

"Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! L'ultimo bollettino dell'ospedale, emesso venerdì, affermava che Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, si stava riprendendo in modo "soddisfacente" e "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali" (Tutto Napoli)

)", ha scritto Nascimento. "Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! (La Lazio Siamo Noi)

Pelè in ospedale, le parole di Kely Nascimento sulle condizioni dell'ex fuoriclasse

Non ha dolore, è di buon umore (solo un po' arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà! La foto, catturata da una videochiamata con la figlia, mostra il mitico ex calciatore brasiliano, soprannominato Gasolina, sorridente e visibilmente allegro. (La Stampa)

E' stato lo stesso O Rei a dire come sta in un post su Instagram. Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari (Adnkronos)

Queste le sue parole: "Amici miei, ogni giorno che passa mi sento un po' meglio Kely, figlia del grande campione brasiliano, rassicura tutti sulle condizioni del padre dopo l'operazione subita nei giorni scorsi per un sospetto tumore al colon. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr