Pelé migliora dopo l'operazione: a breve lascerà la terapia intensiva

Fantacalcio ® SPORT

Buone notizie sul fronte delle condizioni di salute di Pelé: la leggenda brasiliana, ricoverata all'Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 31 agosto, è stata sottoposta a un'operazione dopo il sospetto di un tumore al colon.

Ad aggiornare tutti sulle condizioni dell'ex campione è la figlia, Kely Nascimento, che su Instagram ha pubblicato uno screen di una videochiamata con il padre, visibilmente sorridente e con il volto disteso. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari ", scrive Pelé nel suo post. (Adnkronos)

Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo. (YouMovies)

)", ha scritto Nascimento. "Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! (La Lazio Siamo Noi)

A confermarlo è la figlia Kely Nascimento che su Instagram ha pubblicato lo screen di una telefonata con il padre: "Si sta riprendendo bene dall'operazione. Queste le sue parole: "Amici miei, ogni giorno che passa mi sento un po' meglio (AreaNapoli.it)

)", ha scritto Nascimento. L'ultimo bollettino dell'ospedale, emesso venerdì, affermava che Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, si stava riprendendo in modo "soddisfacente" e "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali" (Tutto Napoli)

La foto, catturata da una videochiamata con la figlia, mostra il mitico ex calciatore brasiliano, soprannominato Gasolina, sorridente e visibilmente allegro. Non ha dolore, è di buon umore (solo un po' arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà! (La Stampa)