Covid, ecco le nuove regole per i matrimoni

Toscana Media News INTERNO

Queste alcune delle regole approvate dalle Regioni per la ripartenza delle cerimonie, come i matrimoni e ricevimenti.

segnaletica a terra, barriere, ecc.) per garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro durante la fila per l’accesso al buffet.

Queste nel dettaglio le regole per i matrimoni e cerimonie:. ▪ Predisporre una adeguata informazione sulle misure di prevenzione da rispettare durante l’evento. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

Un bel robot da cucina può essere davvero apprezzato. Testimoni di nozze: cosa regalare loro? (SoloDonna)

Per gli sposi è richiesto il tampone 15 giorni prima del matrimonio, da ripetere 48 ore prima della celebrazione. L’organizzazione dei tamponi avverrebbe attraverso un’app come quella prevista per l’ingresso negli stadi, con tampone a un prezzo calmierato (StatoQuotidiano.it)

LaPresse. E si parla anche dei matrimoni, per le cui cerimonie, che si concentreranno soprattutto durante il periodo estivo, in molti si chiedono come comportarsi. (Sky Tg24 )

Il protocollo in corso d'approvazione. Riportiamo di seguito le linee guida che la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha diramato per la ripresa delle attività, nello specifico per quanto riguarda le cerimonie Adesso tocca al governo approvare il testo e decidere una data perché si possa ricominciare effettivamente a festeggiare i matrimoni. (NapoliToday)

NEGOZI: In zona rossa, la consegna e il montaggio dei mobili rientrano nelle comprovate esigenze lavorative e giustificano gli spostamenti In fascia arancione e rossa, è possibile accedervi solo per acquistare i pasti d'asporto. (Corriere TV)

Le funzioni religiose che prevedono “la partecipazione di persone si possono svolgere, nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal governo con le rispettive confessioni“. Sono consentite le tumulazioni e le sepolture “rispettando la distanza interpersonale di un metro tra le persone che vi assistono“ (Radio Gold)