La Lolita Lobosco di Luisa Ranieri fa 7.5 milioni di spettatori: il record d’ascolti è di famiglia

La Lolita Lobosco di Luisa Ranieri fa 7.5 milioni di spettatori: il record d’ascolti è di famiglia
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Sul Nove Quasi quasi Cambio i Miei fa 240.000 spettatori netti per lo 0.9% di share nel primo episodio; nel secondo episodio segna 211.000 spettatori netti per l'1.1%

Non solo ascolti tv: ieri, Lolita Lobosco e Luisa Ranieri sono state le parole chiave più cercate dagli spettatori in second screen.

Su Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotel ha raccolto 478.000 spettatori netti per l'1.8% di share.

Che Tempo che Fa – il Tavolo fa segnare 1.060.000 spettatori netti per il 5.8% di share. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Lolita Lobosco, ad ogni modo, è parte orgogliosa di quella fiction donna che si sta facendo strada, a testa alta e con meritato successo Lolita e Nunzia Lobosco, la vera forza del racconto. Le foto di Lolita Lobosco, la serie tv con Luisa Ranieri su Raiuno Guarda le altre 40 fotografie → Così, Lolita Bosco è una serie nuova ma anche già vista. (TVBlog.it)

Lolita Lobosco è un vicequestore di Bari che, dopo un periodo passato al Nord, torna nella sua città natale per continuare il suo lavoro. La Bari Vecchia non è altro che una penisola sul mare dove è nato il primo insediamento rupestre che risale all’età del Bronzo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La seconda puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio su Rai1. (Lanostratv)

Cominciano "Le indagini di Lolita Lobosco"

È pure vero che è un vicequestore, ma Lolita Lobosco è una donna. Interpretato dalla bellissima Luisa Ranieri, dal 21 Febbraio, il personaggio di Lolita Lobosco, vicequestore di Bari, si accinge a fare compagnia il pubblico italiano per diverse settimane. (SoloGossip.it)

Sono in tanti i baresi che sui social network hanno segnalato, e addirittura protestato, per il modo in cui parla la protagonista della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, Luisa Ranieri, che è stata trasmessa ieri sera in prima serata su Rai Uno. (Borderline24.com)

Una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, in onda in prima visione da domenica 21 febbraio. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr