Brovarone: "Voglio una società decisa e che non ripeta i soliti errori. Kouamè? Limiti tecnici preoccupanti"

Labaro Viola SPORT

Credo che qualche giocatore abbia avuto durante la stagione dei modi di fare non giusti nonostante abbiano trovato una società che li ha trattati sempre molto bene.

Bernardo Brovarone, noto intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno nel post partita di Cagliari-Fiorentina.

Mi piacerebbe tanto che la Fiorentina fosse una società più decisa e non ripetessero questi errori grossolani”. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

Dragowski, Ribery e Kokorin. Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (Viola News)

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme (Viola News)