Vaccino anti-Covid, da sabato 1° maggio prenotazioni per persone con comorbidità (categoria 4) classi d'età 40 - 49 anni

Rietinvetrina INTERNO

Da sabato 1° maggio alle ore 00:00 partiranno le prenotazione per le persone con comorbidità (categoria 4), come da tabella 3 del piano nazionale vaccinale, delle classi d’età 40 – 49 anni (nati nel 1981 – 1972).

Prenotazioni su: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome con codice esenzione e tessera sanitaria.Tutte le informazioni su: https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-persone…

(Rietinvetrina)

Ne parlano anche altri giornali

La Asl ha comunicato il bollettino settimanale sui contagi da Sars Cov-2 (coronavirus) e sulla vaccinazione anti-Covid19. (GravinaLife)

Proprio come Luciano Spinelli, nelle scorse ore Andrea Fratino si è sottoposto alla prima dose del vaccino contro il Covid-19. Nonostante la perdita, Andrea Fratino ha trovato la forza nel compagno della mamma, che di fatti per lui è un papà. (Webboh)

Ciò significa meno praticanti, meno sport, meno benessere, ovvero maggiore sedentarietà psichica e fisica con aggravio sulle casse dello Stato per la sanità. Ostia è la casa del progetto del mezzofondo del nuoto italiano, dove atleti giunti adolescenti sono diventati campioni internazionali come Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti (RomaToday)

Oggi il totale di dosi somministrate ammonta a 3.257.839. Il giorno prima erano state oltre 97 mila, mercoledì 27 aprile 84 mila. (La Stampa)

Nella settimana dal 23 al 29 aprile sono state somministrate 1700 dosi. La Asl ha comunicato il bollettino settimanale sui contagi da Sars Cov-2 (coronavirus) e sulla vaccinazione anti-Covid19. (AltamuraLife)

L’India ha aperto le vaccinazioni a tutti gli adulti, lanciando un enorme sforzo sanitario per frenare la pandemia di Covid-19 che ha contato, nelle ultime 24 ore, oltre 400mila contagi nel Paese (LaPresse)