Tenerani: "Il Torino non vale la Fiorentina. La squadra viola non è proprio partita da Firenze"

Labaro Viola SPORT

Ho stima per Juric, ma il Torino non equivale la Fiorentina

In circostanze del genere, gli vanno solo fatti i complimenti.

E’ stata troppo brutta la Fiorentina per essere vera.

Il giornalista Mario Tenerani a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato così il duro ko della Fiorentina con il Torino: “Il Torino aveva fatto solo 7 allenamenti per colpa del Covid.

La Fiorentina non è proprio partita da Firenze (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Con una partita ancora da recuperare con l'Atalanta, i granata attualmente sono a -4 dalla zona Europa. Il Toro domina perché vuole e sa farlo, i toscani non hanno mai l’occasione per rientrare in una partita che li mette all’angolo fin dal primissimo tocco" scrive il quotidiano. (Toro News)

Solo se queste condizioni (in particolar modo la prima) dovessero verificarsi si potrà davvero tornare a sognare: ora è meglio lasciarsi accontentarsi di godere di una semplice ma entusiasmante vittoria : per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni. (Calciomercato.com)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di. (Torino Granata)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Me li aspettavo in partita e in palla li ho difatti subito trovati. (Toro News)

Torino-Fiorentina, cronaca del secondo tempo. Al 52' bello slalom di Saponara che entra in area ma conclude debolmente. Torino-Fiorentina, cronaca del primo tempo. Al 19' il Torino passa in vantaggio, preciso cross di Vojvoda per Singo che lasciato solo a centro area da Biraghi e Castrovilli insacca di testa. (Fantacalcio.it)

L’analisi del quotidiano di Torino: poteva essere una Caporetto, si è trasformato in un trionfo dei granata. CAPOLAVORO TATTICO E MOTIVAZIONALE. (Fiorentina.it)