Cos'è Interspac e a che punto è l'idea di un azionariato popolare per l'Inter

Cos'è Interspac e a che punto è l'idea di un azionariato popolare per l'Inter
MilanoToday.it SPORT

Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata.

Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano".

Finita la survey, adesso Interspac dovrà riordinare le idee e decidere come presentarsi dalla famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning e del club di viale della Liberazione. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Fabrizio Biasin è intervenuto oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” e ha parlato dell’iniziativa InterSpac per un’azionariato popolare nerazzurro che oggi, stando a quanto affermato da Cottarelli (leggi QUI) ha sfondato le 100.000 adesioni al sondaggio. (Inter-News)

«Poi i tifosi non vogliono essere remunerati come deve invece essere remunerato un finanziamento a debito. Sarà prendere contatti con la proprietà dell’Inter e vedere se si può lavorare ad un progetto (Calcio e Finanza)

Il QS: "Boom di adesioni. 300 mln per parlare con Suning". vedi letture. Il QS scrive che sono circa centomila i tifosi che hanno risposto al sondaggio di Interspac, la Srl guidata da Carlo Cottarelli che vuole entrare nell'Inter attraverso l'azionariato popolare. (TUTTO mercato WEB)

Azionariato popolare Inter, com'è andato l'esperimento? Risponde Cottarelli

Tante domande e incognite legate all'azionariato popolare per l'Inter, ma il progetto per ora incassa il favore dei tifosi e va avanti. Cottarelli ha svelato i primi numeri e i primi risultati del sondaggio, mostrandosi fiducioso per il progetto che rimane quindi in piedi: (Fantacalcio ®)

Il presidente di Interspac, società nata per il progetto di azionariato popolare per l'Inter, spiega a Sky Sport quali sono i vantaggi dell'iniziativa e quali saranno i prossimi passi da compiere: "L'azionariato popolare offre capitale stabile e dunque consente una pianificazione di medio termine. (Sky Sport)

Il prossimo passo è quello di contattare la società e vedere se si può lavorare insieme. Interspac ha superato il primo step, ossia il sondaggio che ha ottenuto ottimi riscontri (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr