L’incontentabile Tost

FormulaPassion.it SPORT

I nostri pitstop sono stati molto veloci e ci hanno aiutato a raggiungere risultati abbastanza buoni durante l’anno“, queste le parole di Tost a corredo della presentazione della AT02, avvenuta a Salisburgo.

Il settimo posto in classifica costruttori non accontenta, infatti, il team principal Franz Tost.

In questo modo Gasly e Tsunoda potranno avere una stagione ancora migliore nel 2021“, ha concluso il team principal austriaco

Ma la squadra si sta concentrando anche su questi aspetti per prepararsi nel modo migliore possibile per la nuova stagione. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Hai vissuto una straordinaria stagione nel 2020: potrai fare altrettanto – o anche meglio – quest’anno? Sono sempre più affamato, quindi sono certo che potremo fare grandi cose anche nel 2021”. (Circus Formula 1)

Penso che questa coppia sia il miglior scenario possibile per raggiungere entrambi i nostri obiettivi", ha concluso Tost La scuderia faentina ha presentato la nuova vettura, denominata AT02, nella sua showroom a Salisburgo, in Austria, alla presenza della coppia di piloti ufficiali, Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, tramite un video sui social. (la Repubblica)

Per ogni pilota, il primo obiettivo è quello di battere il proprio compagno di squadra, ma sarà dura. Pierre ha un gran talento e sono felice di poter imparare il più possibile da lui durante questa stagione, visto che è già molto integrato con la squadra” (Autosprint.it)

Un piazzamento che evidenzierebbe ancora una volta le qualità di Gasly agli occhi di un top team. La vittoria di Monza non gli ha dato alla testa: Pierre Gasly è totalmente concentrato sul presente. (FormulaPassion.it)

Potrebbe sembrare che i bracci siano più inclinati rispetto allo scorso anno con attacchi al telaio più alti Per poter consolidare, se non migliorare, la propria posizione nelle gerarchie del Circus, la Scuderia di Faenza propone alcune sostanziali modifiche alla sua monoposto AT02, che competerà nel campionato di F1 2021. (Autoblog)

Anche se di proprietà austriaca, vista la sua affiliazione alla Red Bull, l'Alpha Tauri mantiene l'italianità che la contraddistingue dai tempi in cui si chiamava Minardi. Ma questo è un lavoro di fino che non vedremo fino ai test, visto che i team, Alpha Tauri compresa, cercheranno di tenere segrete le proprie soluzioni più brillanti fino al momento debito. (Automoto.it)